16.4 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

IBIZA SOCIAL, LA NUOVA START UP DELL’IMMOBILIARE DI QUALITA’

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Veronica Graf

Facile da consultare, sicura, certificata e con una rosa di possibilità molto interessante: nasce Ibiza Social (ibizasocial.com), una start up con un portale molto performante che permette di organizzare a tempi di click una vacanza a Ibiza, una delle mete da top ten più gettonate sul pianeta. 

Grazie ad un template di facile leggibilità si avranno a disposizione le proprietà nelle zone più esclusive di Ibiza come Cala Comte, Cala Bassa, Salinas, Agua Blanca, Jondal, Cala Vadella, Sa Caleta, Figueretas, da qui si potrà scegliere la tipologia di alloggio fra ville o appartamenti di varie metrature, tutti certificati direttamente dal team dell’agenzia per poter garantire standard adeguati. Ibiza Social è un ottimo canale  anche a chi vuole mettere in affitto la propria casa: il portale offre gratuitamente il caricamento della scheda con foto e descrizione della proprietà, offrendo anche supporto nella registrazione. 

Il fondatore di Ibiza Social, oltre ad essere un professionista del settore immobiliare, risiede da più di 20 anni sull’isola, per questo è riuscito a mettere sul mercato, tramite i contatti diretti con i proprietari, i migliori immobili  a prezzi concorrenziali (provare per credere) e assicurando al cliente tutti gli aiuti necessari, è risaputo che quando si è in vacanza all’estero è sempre un po’ diverso, e un’agenzia gentile, competente a disposizione dell’affittuario è sempre fondamentale. È importante sottolineare che tutti i servizi sono a costo zero per quanto riguarda le commissioni. 

L’intento del fondatore é quello di migliorare il mondo del booking sulla’isola di Ibiza all’insegna dell’high tech, ma anche del servizio one to one  – per questo c’è un ufficio aperto al pubblico a Ibiza ciudad – a tutti i clienti che scelgono di trascorrere una vacanza qui e hanno bisogno di aiuto, di suggerimenti o semplicemente consigli per un ristorante o noleggiare una barca.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img