17.6 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

I VINCITORI DI EUROVISION 2022

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Scavalcando tutti come da pronostico, la band originaria dall’Ucraina, con il brano intitolato Stefania, si aggiudica la vittoria all’EUROVISION SONG CONTEST 2022. La Kalush Orchestra, dopo il televoto del pubblico che ha sconvolto la classifica, è riuscita a superare il Regno Unito, rappresentato da Sam Ryder, lasciando l’Italia di Mahmood e Blancos al settimo posto.
L’ultima serata dell’EUROVISION SONG CONTEST 2022 è stata condotta da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, riuscendo a portare a buon fine tutto lo show.
Non poteva mancare l’intervento degli ex vincitoridell’EUROVISION SONG CONTEST, i Maneskin. Oltre alla perfomance sulle note del nuovo singolo Supermodel, il frontman del gruppo rock ha lanciato una battuta tirando uno schiaffo alla Francia, dicendo ai nuovi vincitori di non avvicinarsi troppo al tavolo.
La serata però ha raggiunto il suo momento più toccante quando la Kalush Orchestra ha lanciato un appello per Mariupol e l’Ucraina, accolto dal caloroso applauso del PalaOlimpico di Torino.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img