16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

I Soccorsi al centro commerciale. Le Foto

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Tutto si è svolto in pochissimi attimi. I clienti e il personale del centro commerciale Milano Fiori di Assago hanno fatto appena in tempo a capire cosa stava succedendo, prima che alcuni dei clienti e dei dipendenti riuscissero a disarmare e bloccare il disabile psichico che, in piena crisi, ha accoltellato chi gli era intorno.

Sfortuna, sorpresa, reattività minore dovuta all’età avanzata oppure al momento di relax indotto dalla visita settimanale al supermercato sono fra le cause per cui il 46enne è riuscito a mietere tante vittime. È successo l’imprevedibile, non un viso che ispira terrore, ma un matto che urla. Non ci si bada, non ci si volta a vedere cosa succede, non si recepisce nessun allarme.

La centrale operativa del 112 è stata il più veloce possibile. i carabinieri sono stati velocissimi ma in quel momento solo chi è sul posto può reagire e fermare, a rischio della sua stessa vita, se va male. Quello che i soccorritori hanno trovato appena arrivati è stato il risultato di una azione durata circa 10minuti. Un morto e 6 feriti

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img