1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Grave incidente tra Milano Cesano Boscone

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Complice probabilmente la nebbia, questa mattina alle 6:45 circa, c’è stato un incidente stradale tra un autobus privato e un’automobile, nei pressi dell’incrocio fra via Gozzoli e via Parri, quasi al confine tra Milano e Cesano Boscone. L’autista dell’auto è in gravi condizioni.

Parte della carreggiata di via Gozzoli,in direzione Cesano Boscone, è ancora bloccata. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, le ambulanze e i soccorritori di Padana Emergenza, un’ auto medica e i vigili urbani di Milano.

Si è trattato di uno scontro frontale e l’autista dell’automobile, un uomo di 48 anni, ha ha avuto la peggio. I soccorritori hanno dovuto attuare le pratiche di rianimazione. Non sappiamo ancora se sono riusciti a salvarlo perché la missione non si è ancora conclusa.

Anche l’autista dell’autobus, un uomo di 46 anni, è rimasto ferito, ma in modo meno grave. Attualmente le ambulanze stanno trasportando i feriti verso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo e San Paolo.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img