7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

GIUSEPPE CONTE È SPARITO. TRA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E CAOS SCUOLA, “GIUSEPPI” NON SI FA VEDERE DA GIORNI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

Giuseppe Conte, con i tutti i problemi che affliggono l’Italia, ha deciso di darsela a gambe non si sa dove; tutto questo, non è certo un buon segno. Di Maio incompetente su tutto, Lamorgese come ministro più “odiata”, Azzolina sbeffeggiata anche dagli alunni delle elementari, Rocco Casalino è più sui giornali di gossip che a Palazzo Chigi, gli altri ministri non fiatano, la paura che il duo Pd\M5S prenda una sonora sconfitta alle prossime elezioni regionali, fa sì che questo governo sia immobile e a risponderne siano gli italiani.

Gli italiani sono stufi di aspettare risposte per la riapertura della scuola, delle scuse sull’immigrazione poiché siamo oggettivamente siamo invasi da immigrati malati di Covid, del fatto che in Europa non contiamo nulla, dell’incertezza sul lavoro, i 600 euro che latitano, la cassa integrazione che non arriva, i numerosi negozi chiusi che trasformano le città in deserti e, anche se decisamente marginale, dell’inizio incerto del campionato di calcio (al quale gli italiani sono devoti); Giuseppi sembra fregarsene di tutto questo e ha ben deciso di sparire per qualche tempo, magari in una baita sperduta o in un posto irrintracciabile.

Fatto è che il paese affonda, il Covid si propaga, le incertezze aumento e questo Governo, come al solito, non sa cosa fare, poiché inesperto, ignorante e inconsapevole delledegenerazione in tutti i settori del Paese. Conte dovrebbe rassicurare gli italiani, non fregarsene; un esecutivo di centrodestra non sarebbe andato in vacanza. Berlusconi 2008-2011 docet.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img

3 COMMENTS

  1. Governo di incapaci.Ci troviamo persone che non abbiamo votato. L’ Italia nel caos. Tutta l’ Africa ce la stiamo trovando qui. Da quando sono nata non ho mai visto niente del genere. Povera Italia. Vogliamo ribellarci o dobbiamo subire?

  2. Governo di incapaci.Ci troviamo persone che non abbiamo votato. L’ Italia nel caos. Tutta l’ Africa ce la stiamo trovando qui. Da quando sono nata non ho mai visto niente del genere. Povera Italia. Vogliamo ribellarci o dobbiamo subire?

  3. Governo di incapaci.Ci troviamo persone che non abbiamo votato. L’ Italia nel caos. Tutta l’ Africa ce la stiamo trovando qui. Da quando sono nata non ho mai visto niente del genere. Povera Italia. Vogliamo ribellarci o dobbiamo subire?

Comments are closed.