10.5 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

GEMITAIZ E L’EPISODIO Q.V.C.9

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Un nuovo episodio della serie di Mixtape, che da anni ci accompagna nell’ascolto della musica, diventato con il tempo un appuntamento fisso, è uscito questa notte un’ora dopo la mezzanotte: Q.V.C.9, (Quello Che Vi Consiglio 9), del rapper romano Gemitaiz. È il nono capitolo della saga di Mixtape che due anni dal precedente, delizia i suoi fan con nuova musica.
Come nell’ultimo Q.V.C.8, anche in questo i featuring non hanno deluso le aspettative, riassumendo generazioni nuove e vecchie, partendo da Fabri Fibra a Chadia Rodriguez, con i classici featuring che non sarebbero mai mancati per dare completezza a Q.V.C.9, come Achille Lauro e il socio fidato dell’artista, Madman.
Non poteva mancare la produzione musicale del mitico Mixer T, che accompagna il rapper dall’alba dei suoi tempi, ma questa volta c’è una sorpresa, a iniziare l’ascolto del mixtape, il primo brano della tracklist è interamente prodotto e cantato da Gemitaiz. Le produzioni non finiscono qua, poiché all’interno di tutte le collaborazioni spiccano quelle di PK, Bobby Kritical, Kang, Ombra, Mace, Bijan Amir, Polezsky, rendendo così il mixtape ricco di sfumature sonore e musicali, dimostrando l’essenza artistica di un’unione di menti produttive tramutatosi in un mixtape polivalente.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img