2.6 C
Milano
mercoledì, 7 Dicembre, 2022

Furto su auto. Arresto in via Alessandria

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Uno delle tipologie di furto più comuni ultimamente a Milano è i furto nelle auto in sosta in strada. Ed è anche uno dei furti in cui i ladri vengono spesso colti in flagrante. Chiunque vede, un passante, una persona che si affaccia casualmente alla finestra, è in grado di vedere quello che accade e chiamare la centrale operativa del 112.

È successo così ieri in via Alessandria, in zona Porta Genova, a Milano. I carabinieri della Pmz sono arrivati silenziosamente e hanno colto in flagrante due uomini, un 21enne marocchino e un algerino 24enne, che stavano frugando in un’ auto e portando via una borsa. Quando si sono accorti dell’arrivo dei carabinieri, i due se la sono data alle gambe. Non sono stati velocissimi. I carabinieri li hanno rincorsi e presi, tutti e due, in meno di 100 metri.

Sono ambedue irregolari e con precedenti per furto. Con loro avevano la refurtiva, che quindi è stata recuperata e restituita al proprietario. Una volta in caserma, uno ha dichiarato di avere mal di pancia mentre l’altro è il risultato diabetico. Non aveva con sé l’insulina e quindi tutti e due sono stati portati presso il pronto soccorso e visitati. Dopodiché sono state riportate in questura e chiusi nelle camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria e in attesa del processo per direttissima.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img