8.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

Milano, via Vigevano. Furto al ristorante

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Nella notte del 4 ottobre un residente in via Vigevano ha segnalato di aver visto da casa sua due uomini che stavano scardinando la saracinesca del ristorante di via Vigevano 14. Sempre in contatto con il 112, l’uomo ha raccontato che i due stavano continuando i tentativi di entrare nel ristorante, colpendo con una pietra la vetrata.

I carabinieri sono arrivati silenziosamente, in tempo per sorprendere i due ladri all’interno del ristorante. Uno ha arraffato 4 cose ed è riuscito a fuggire. L’altro invece ha tentato di scardinare il registratore di cassa e i carabinieri lo hanno trovato mentre stava ancora armeggiando. Aveva una mano sanguinante. Si era ferito rompendo la vetrata. I carabinieri lo hanno arrestato ed è stato medicato in caserma. È accusato di furto aggravato. Continuano le indagini per identificare il secondo uomo.

Tutte le forze dell’ordine quando agiscono in emergenza tendono a concentrarsi sul catturare in sicurezza almeno uno dei colpevoli. Poi, in un secondo momento, analizzando le relazioni, lo smartphone e la vita del primo catturato, identificano anche gli altri colpevoli. Agire con calma permette di arrivare al successo un maggior numero di volte.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img