10.3 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

FEDEZ E IL SUO PATETICO RUOLO DI POLITICO INFLUENCER (con spettacolarizzazione del figlio annessa)

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo
Non ci sono dubbi che al giorno d’oggi Fedez, oltre che ad essere un rapper, sia anche un personaggio molto influente sui social e nel mondo della televisione. Grazie alla sua vincente strategia, tra cui la collaborazione musicale con uno dei veterani più importanti del rap italiano, J-ax, ha ottenuto un livello di notorietà notevole; aggiungiamo poi il matrimonio con Chiara Ferragni. Nel 2021, la famiglia Fedez-Ferragni è sempre stata sotto i riflettori.
Ciò che fa discutere molto è la continua presenza nei video pubblicati sui social dei due influencer del loro figlio Leone, conosciuto ormai da tutto il mondo. Fedez si ribella a questa accusa, fatta dallo scrittore Antonio Dikele Distefano, con una verso nella sua ultima canzone, intitolata Game Freestyle, prodotta da Tha Supreme, uno dei producer più in hype della scena musicale italiana. Fedez risponde dicendo che non sta mostrando suo figlio al mondo, ma mostra il mondo a suo figlio.
Non bisogna stupirsi se da un momento all’altro l’imprevedibile e ribelle Federico Leonardo Lucia scendesse in politica, avendo avuto un ruolo influente nella prima quarantena, affidatogli dall’ex premier Giuseppe Conte.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img