16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

FAST È IL NUOVO SINGOLO DI ANNA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Le novità che ci propone questa nuova, fresca giovanissima della scena Urban italiana non tardano a mancare: Anna Pepe, meglio conosciuta come Anna, madre della hit Bando, ha totalizzato numeri incredibili di ascolti, pur uscendo dal nulla, assicurandosi collaborazioni internazionali tra America, Francia e Germania. Il 5 novembre, tramite il suo account social, ha deliziato i suoi ascoltatori con l’annuncio di un nuovo brano in arrivo, intitolato Fast.
Dopo Bando ricordiamo, che è riuscita in pochissimo tempo ad attirare all’attenzione, non solo una quantità di giovani esorbitante ma anche i rapper più in voga del momento; così facendo, è stata affiancata dalla produzione di NIGHT SKINNY, per il progetto 64 BARS marchiato RedBull, per poi collaborare in un singolo, campione di milioni di stream con il Guercio, ovvero, il singolare Gue Pequeno.
Voci di corridoio provenienti da fonti certe prospettano un cambio nella musica di Anna, con la possibilità che il sound possa cambiare. Anna è una giovane piena di sorprese, pronta a suscitare la curiosità e garantirsi l’attenzione che merita.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img