1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Farmacia di Via Barrili. Preso il rapinatore seriale preveggente

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Negli scorsi giorni la farmacia di via Barilli. nel quartiere milanese di Morivione, è stata colpita da due rapine, probabilmente compiute dalla stessa persona. Lo scorso 5 dicembre è successo per la terza volta. Un uomo con il cappuccio della felpa sugli occhi e lo scaldacollo alzato fino a coprire tutto il naso, è entrato nella farmacia armato di coltello e, minacciando la farmacista, si è fatto consegnare l’incasso: 205 euro.

Questa volta però i carabinieri lo stavano aspettando. I militari del nucleo operativo della compagnia Milano di Porta Magenta e quelli della stazione Milano Gratosoglio lo hanno bloccato in flagranza, mentre stava uscendo dalla farmacia.

Tenendo la farmacista sotto minaccia, il rapinatore si è diretto al bancone, lo ha oltrepassato e poi ha preso tutto il denaro che si trovava nel cassetto. Poi ha detto alla farmacista: “questa è l’ultima volta”.

Forse intendeva rassicurare la sua vittima sul fatto che avrebbe cambiato bersaglio, ma si è dimostrato preveggente. Infatti pochi metri dopo essere uscito dal negozio è stato bloccato dai carabinieri, disarmato e arrestato. Si tratta di un uomo italiano di 37 anni, pregiudicato, e questa è stata davvero l’ultima volta. Ora infatti si trova nel carcere di San Vittore.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img