1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Egiziano a piedi nei tunnel della metropolitana. Costretti a fermare i treni

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Milano. A causa di un 20enne egiziano che si è infilato nei tunnel della metropolitana la sera del 10 novembre la linea rossa è stata sospesa, in via precauzionale, durante l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano e del personale di ATM. L’uomo stava percorrendo a piedi il tunnel della metropolitana fra le stazioni di Uruguay e Buonarroti, sulla tratta che va verso Rho fiera.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione e l’intervento del personale Atm, e hanno aspettato l’arrivo del 20enne alla fine del suo percorso, alla stazione di Buonarroti. I carabinieri lo hanno fermato e poi portato in caserma e identificato. Lo hanno denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio.

La linea metropolitana è rimasta ferma circa 5 minuti, creando molti disagi ai passeggeri. A Milano, la mancanza di puntualità dei mezzi pubblici è spesso causata dalla necessità di intervenire per risolvere questo genere di incidenti.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img