10 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

DI MAIO E SOCI SONO SPARITI, LA PIATTAFORMA ROUSSEAU IDEM

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Endimion

Mentre nasce open rousseau, la piattaforma rivale creata da un gruppo di hacker fondata su democrazia e open source, il rousseau originale manda una triste email agli iscritti: “Siamo costretti a ridurre i servizi fino a dicembre, mancano le entrate”. Ovviamente, è tutta colpa dei parlamentari 5 stelle che non versano il dovuto e che, anche se grazie a rousseau sono entrati alla Camera o in Senato, se ne fregano della sua esistenza, da ignoranti e irriconoscenti quali sono.

Tutto è cominciato da rousseau e tutto finisce con questo pseudo-sito, che tutti ha accontentato e che molti hanno tradito; i grillini dovevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno, togliere i privilegi ai parlamentari ed abolire la casta: hanno fatto tutto il contrario e giustamente hanno un gradimento tra gli elettori intorno al 7%, nulla in confronto al 33% di appena due anni fa. Un figuraccia che li addita ancor di più come incompetenti.

Non sapendo come muoversi tra istituzioni e potere, il loro mood “alla carlona” è stato un colossale fallimento sotto tutti i punti di vista, nonché hanno fatto diventare il paese lo zimbello politico del mondo; a salvare la faccia ci pensa “Giuseppi” che, tra una sparizione di settimane e l’aumentare dei contagi a causa del Covid, bivacchia facendo qualche annuncio di miglioramento e cambiamento in pieno stile “tutto cambi perché nulla cambi”: la politica dell’ignoranza e delle brioches al popolo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img