7.1 C
Milano
venerdì, 2 Dicembre, 2022

Coltelli in via Panfilo Castaldi

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Nella notte fra sabato e domenica, alle 3.47, è scattato l’allarme alla centrale operativa del 112 per due ragazzi aggrediti in via Panfilo Castaldi, a Milano, da un gruppo di persone indicate come stranieri. I giovani, 20 e 23 anni, hanno diverse ferite e sono stati colpiti da alcune coltellate alla schiena.

Le coltellate nella parte posteriore del corpo, non molto profonde, indicano che i due ragazzi sono stati colpiti mentre fuggivano. Uno dei due è stato ferito alla spalla e l’altro alla schiena. Hanno preso anche molti calci e pugni.

I ragazzi si sono rifugiati in un albergo da dove sono poi stati chiamati i soccorsi. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto una ambulanza della Croce Rossa e un’auto medica della ATT di Milano. Per le indagini su quanto accaduto sono intervenute le volanti della questura di Milano che condurranno le indagini. I due ragazzi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Città Studi.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img