2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Colpo di pistola alla Posta di piazza Napoli a Milano

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Milano. Un colpo di pistola nell’ufficio postale di piazza Napoli . È successo oggi, 4 novembre, poco dopo le 11., Nell’ufficio postale è entrato un uomo di 73 anni che pretendeva di ritirare la pensione della moglie senza presentare il libretto postale e senza dare le sue generalità.

Al diniego deciso dell’impiegato, dopo alcune urla, il 73enne ha estratto la pistola e ha sparato un colpo. Poi è uscito dall’ufficio postale.

L’allarme al 112 era già arrivato e una volante della polizia di Stato in pochi attimi era sul posto. Lo hanno fermato subito, è una vecchia conoscenza dei poliziotti della zona. Gli agenti della Volante hanno recuperato la pistola che il 73enne aveva appena gettato. È risultata una scacciacani. In ogni caso il 73enne è stato accusato a piede libero per violenza privata aggravata e per le esplosioni pericolose.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img