12.1 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

“Clean System” presenta il Torneo di Golf “Golf Trophy 2022” Domenica 3 Luglio presso il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

In arrivo il tanto atteso Torneo di Golf, “Golf Trophy 2022” organizzato dalla Clean System, l’evento sarà ospitato dal Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, uno dei più esclusivi e ricerati club d’italia, 27 buche a disposizione, con tre percorsi da campionsato e nove buche executive. La giusta occasione per confrontarsi con il mondo dello sport per la Clean System azienda Leader nel settore dell’igienizzazione e sanificazione. Oggi più che mai impegnata a promuovere i nuovi progetti imprenditoriali rivolti al new business tra cui il settore del Business Golf che vede questo sport più che mai legato al nuovo concetto di fare impresa, seguendo la filosofia che i migliori affari si fanno giocando a golf. Luisa Magnante Ceo della Clean System dichara:” La mia scelta non è rivolta solo al business ma alla volontà di riconnettersi con la natura e di concetrarsi sull’essenziale, con la salute in mente, perchè credo che il golf centri a pieno tale regola di vita”.

PREMI

1a, 2a e 3a squadra


Cesti gourmet con prodotti tipici del Negozio Blue M Milano (Regione Marche) delle aziende Cherubini Troticultura, Mancini Pastificio Agricolo, Sigi Azienda Agricola, Terra Fageto, Storie di vite.

Nearest to the pin: borsone palestra
Driving contest: borsone palestra

1 SOGGIORNO PER 2 PERSONE 4 giorni presso il B&B il Castello nell’antico e suggestivo BORGO MEDIEVALE DI VEROLI in provincia di Frosinone. Alla scoperta di un territorio senza tempo e con una storia
millenaria da svelare. Il soggiorno comprende 4 giorni in B&B con 1 cena in un ristorante
tipico del territorio. (il soggiorno verrà assegnato (ad estrazione). A fine premiazione, sarà offerto dallo sponsor un aperitivo.

Gabriella Chiarappa
Giornalista

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img