17.6 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

CITTÀ NUOVA, L’ESORDIO DI NOX

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Città Nuova è il titolo del primo brano uscito agli inizi di dicembre 2021, del giovanissimo emergente Nox, il nuovo talento notato dall’etichetta discografica BHMG.
Dopo la firma con BHMG, l’etichetta discografica di Sfera Ebbasta e Charlie Charles, il singolo è uscito precisamente il 3 dicembre. Nel 2020 il giovane cantante ha pubblicato una serie di freestyle, dove ha mostrato in tutto e per tutto quali fossero le sue potenzialità artistiche, sotto la supervisione del producer Mont Black. Il rapporto che nasce tra i due si rivela fondamentale per la crescita artistica di Nox, classe 2002, riuscendo a valorizzare al meglio i punti di forza del cantante.
Nox ha una particolarità vocale che lo contraddistingue da molti suoi colleghi. La coscienza di come è in grado di utilizzare la sua voce, gli permette di passare da un mood più rude, risultando in certi momenti violento, ad un mood totalmente angelico e soave, dando l’impressione di non essere lui al microfono. Per chi ha ascoltato il brano Harley Queen, le prime volte ha faticato a capire che nella canzone non ci fossero due o più cantanti. Lo sdoppiamento vocale di Nox ha dato l’impressione di non essere il solo a cantare, anche se è solo il grande talento del giovane emergente.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img