6 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

CHE ME CHIAMME A FA?, CANTA ROCCO HUNT

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

L’anno passato, ha conferito al cantautore partenopeo un enorme successo, che ha portato la sua voce a orecchie al di fuori dei nostri confini nazionali: Rocco Hunt, con il successo del singolo A un passo dalla luna featuring Ana Mena, ha ottenuto diversi riconoscimenti sia in Italia, dominando le classifiche per 9 settimane, sia con con la versione spagnola in Spagna. Questo brano è stato uno dei più passati in radio, con triplo platino, due certificazioni disco d’oro in Svizzera.
Il 19 Febbraio, è tornato alla carica con un collega compaesano, Geolier, rapper di classe 2000, iniziando il loro 2021 con una collaborazione partenopea in tutto e per tutto.
Che me chiamme a fa? è un brano interamente sentimentale, che racconta una storia d’amore, caratterizzata da eccessi di gelosia, bilanciata da parte di desiderio. I versi e le parole del singolo sono ovviamente scritti in napoletano, così da dare un senso d’unione tra Rocco Hunt e Geolier. Attrazione e desiderio sono i punti cardine che muovono contenuti e la musicalità del brano, tutto in genere urban, quindi nella zona di confort dei due artisti.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img