10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

CAPO PLAZA E IL NUOVO ALLENAMENTO #4

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo aver lasciato i suoi fans con poche certezze riguardo alla sua ultima e prossima opera musicale, il giovane trapper campano, Capo Plaza, ha messo a tacere tutte le domande che vedono come oggetto l’album ormai atteso da ben 2 anni, intitolato 20.
La messa a fuoco della tracklist e dei featuring contenuti in essa, non è stata semplice per i suoi seguaci, dato che lui stesso ha dato del filo da torcere, facendosi desiderare il più possibile, ma senza rendere le supposizioni totalmente senza una logica, mantenendo comunque un filo conduttore nelle sue stories IG e i profili dei cantanti partecipi nella tracklist di Plaza.
Il 22 gennaio è alle porte; dal momento in cui ha dichiarato ufficialmente il suo ritorno in campo, tra gli appassionati si sente un’aria di forte attesa. Per colmare quest’impazienza da parte dei fans e dar loro così un assaggino di ciò che gli aspetta, Capo ha concesso uno spoiler del suo album, con il sequel dei singoli per cui è conosciuto maggiormente, Allenamento #1, Allenamento #2 e Allenamento #3, ovvero Allenamento #4. Con quest’ultimo gesto di generosità, mettendo in pre-order il brano, prossimo ad uscire l’8 gennaio 2021, le sue intenzioni sono quelle di augurare un buon anno, ma soprattutto un buon ascolto.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img