12.6 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

CAPO PLAZA CONQUISTA TUTTI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Tutti i dubbi sono stati svelati; è bastato solo attendere il momento esatto per aver una visione più chiara di quello che potrebbe aspettarci, nel prossimo progetto di Luca D’orso, conosciuto meglio come Capo Plaza.
Nel suo campo, molti artisti in quest’ultimo periodo hanno messo la modalità sport per la pubblicazione di nuovi brani ed album, per avere un quadro completo di quello che è la musica Hip Hop in Italia.
La tendenza che influenza i progetti in uscita, partoriti dallo studio di registrazione, è quella di essere contaminati da ciò che proviene fuori dai nostri confini. Capo Plaza, scaduto il countdown, ha rilevato tutti i dubbi inerenti alla struttura del suo progetto intitolato Plaza, in uscita il prossimo 22 gennaio 2021; ha arricchito i contenuti del suo album con 5 featuring, tra cui 4 internazionali e 1 italiano.
Con un piccolo video, postato sul suo profilo Instagram, ha dato un’anteprima ai suoi fans e ai suoi colleghi di quello che ha in serbo per potersi riaffermare e riconquistare le classifiche, anche fuori nazione.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img