12.6 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

CAOS, IL NUOVO ALBUM DI FABRI FIBRA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

CAOS è il titolo del nuovo album che uscirà il 18 marzo di Fabrizio Tarducci, meglio conosciuto come Fabri Fibra. A 5 anni dall’ultimo album, Fenomeno, e a 20 anni dal primo album, Turbe Giovanili, il rapper classe ’76, finalmente ha annunciato l’uscita del suo prossimo progetto, che gli permetterà di tornare sui palchi di tutta l’Italia. Il tour inizierà a luglio, passando per tutta la penisola.
La tracklist o altri dettagli del disco non sono ancora chiari, il rapper con un milione di follower su Instagram ha svuotato il suo profilo, pubblicando solo una cover. Il progetto sarà sicuramente un lavoro che susciterà interesse e tanta curiosità, il titolo CAOS sembra rispecchiare il periodo che quasi tutti stiamo vivendo.
La copertina ufficiale dell’album è tutto il contrario del titolo. Nell’immagine si vede il rapper camminare di spalle, in spiaggia, con il mare calmo e un cielo grigio, negli ultimi momenti prima che cominci la tempesta e il caos più totale.
CAOS sembrerebbe un nuovo punto di partenza per la carriera del rapper marchigiano, che annuncia l’album senza nessun singolo che lo anticipi, lasciando nella più completa confusione i suoi fans.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img