2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Caccia all’uomo che ha aggredito un medico con il machete

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

I Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese sono sulle tracce dell’uomo che questa mattina alle 10:00 ha colpito alla testa con un machete  un medico del Pronto Soccorso mentre si trovava nel parcheggio dell’ospedale policlinico di Piazza Malan, a San Donato Milanese.

Il medico, Giorgio Falcetto, 76 anni, si trova in pericolo di vita. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano per essere operato in urgenza dall’equipe di neurochirurgia. L’ospedale di San Donato è infatti specializzato soprattutto in cardiochirurgia.

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di San Donato Milanese l’aggressione sarebbe scaturita da una lite per una questione di viabilità.

Non sono ancora stati diffusi i dati sull’identità dell’aggressore ma chi, al giorno d’oggi, non tiene a portata di mano un machete, quando si reca in ospedale?

Un fermo nel pomeriggio

Nel primo pomeriggio i carabinieri hanno individuato e bloccato l’uomo, un pregiudicato 62enne, considerato il presunto autore dell’aggressione al medico all’interno del Policlinico di San Donato.
I Carabinieri lo hanno trovato a Rozzano mentre stava per salire a bordo della sua auto. L’uomo è stato condotto nella Caserma della Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese. Ora sono alla ricerca dell’arma del delitto.

Non si ha ancora il bollettino medico pubblico sulle condizioni del ferito

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img