7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

BUBBLE, NUOVA HIT DELL’ESTATE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Questo weekend la classifica italiana delle hit estive ha avuto un aggiornamento.
La gara a chi si aggiudichi il titolo di tormentone dell’estate 2022 potrebbe essere vinta dal quartetto formato da Takagi e Ketra, Thasup e Salmo.
Bubble è l’ultimo singolo uscito questo venerdì 10 giugno all’1 di notte, per Sony Music. Per il momento non ci sono altre notizie riguardo al singolo, sulla possibile appartenenza a un album o a un futuro videoclip. Analizzando i nomi che compaiono nel brano, possiamo scommettere che ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di Hit estiva 2022.
Per la città di Milano, precisamente nelle zone di Darsena e Moscova, nella sera di sabato 11 giugno, tra i passanti sono comparsi dei ballerini che hanno organizzato dei flash mob sulle note di Bubble. Ai più curiosi potrebbe destare dei sospetti riguardo a cosa abbiamo in mente Tha Supreme e Salmo.
I ballerini della Bounce Factory Dance Studio Milano, hanno sorpreso i passanti del Naviglio, Corso Como e della metro verde, esattamente sulla tratta tra Porta Genova e Garibaldi, dando voce al singolo appena uscito.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img