2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Gusti costosi. Danneggia una borsa da Luis Vittuon, ma non gliela lasciano lo stesso

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ieri, pomeriggio, alle 17.30, nello stand di Luis Vittuon alla Rinascente di via Ugo Foscolo, sotto la galleria di piazza del Duomo di Milano è entrato un iracheno che non è sfuggito alla sorveglianza dell’addetto alla sicurezza che ha lo ha fermato e ha chiamato il 112.

E’ intervenuta una volante della polizia di Stato che lo ha identificato e perquisito. Sotto i vestiti nascondeva una borsa Luis Vittuon da 1600 euro. Nel tentativo di rubarla, la ha danneggiata al punto da risultare invendibile.

Al momento dell’identificazione dallo sdi, il sistema digitale interforze, l’iracheno è risultato avere dei precedenti simili. Probabilmente gli piacciono le borse costose, ma avrà scoperto che se anche se hanno dei piccoli difetti e perdono di prezzo non gliele lasciano prendere gratis.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img