8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

BLANCO DEBUTTA CON IL SUO PRIMO ALBUM DA SOLISTA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Riccardo è il vero nome del giovane artista che è conosciuto nel panorama musicale italiano come BLANCO, classe 2003. Si avvicina alla scrittura per caso tre anni fa, dedicando il suo primo brano ad una ragazza, e da lì non si è più fermato. Quest’estate, abbiamo visto come il suo ultimo singolo, in collaborazione con Sfera Ebbasta, intitolato Mi fai impazzire, abbia scalato le classifiche, diventando uno dei tormentoni dell’estate 2021.
Ora è arrivato il momento per lui tanto atteso, che prevede nuova musica e nuovi progetti. Ad annunciare la notizia che tutti i suoi fans aspettavano da tempo è stato proprio lui; il giovane BLANCO, il 10 settembre, esordirà con il suo primo album, che avrà il nome di Blu Celeste.

La news di Blu Celeste è arrivata tramite i social dell’artista. Le previsioni su cosa ci si possa aspettare dal ribelle BLANCO sono tantissime: il suo stile, che è dettagliato e al contempo confusionario, richiama sfumature punk, crude e in certi sensi perverse, racchiuse in melodie in una voce adolescenziale, di un ragazzo sentimentale e istintivo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img