18 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

BILLIE EILISH, DALLA MUSICA ALLA CONVENTION DEI DEMOCRATICI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Eilish è un’artista giovane, con un carisma insolito, fortemente d’impatto, con un lato artistico alternativo; talmente tanto talentuosa che è in grado di coinvolgere efficacemente i suoi ascoltatori.

Nota da tutti con il nome di Billie Eilish, classe 2001, cantautrice statunitense, debutta nel mondo della musica con il brano intitolato Ocean Eyes, che ha spopolato sul digital store Spotify.

Con i suoi tanti successi a livello globale, realizza numeri clamorosi di ascolti ed è stata scelta per la convention per la nomina ufficiale del presidente del popolo statunitense, insieme ad artisti internazionali come John Legend, Jennifer Hudson e Leon Bridges.

Dopo aver partecipato al film 007, cantando la colonna sonora No time to Die, dopo aver debuttato con il suo ultimo album dal titolo When we all fall asleep, where do we go?, ha scelto la convention per pubblicare il suo ultimo inedito My Future. Con dei forti ideali, si schiera con i democratici, pubblicando un video in cui invita i giovani a votare con forte supporto i democratici.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img