8.5 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

BERLUSCONI RICORDA LA DISCESA IN CAMPO. Ripercorre gli ultimi vent'anni, poi parla di un futuro di successi

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

“Abbiamo davanti tante sfide: le elezioni europee, le amministrative, la realizzazione di riforme che auspichiamo da anni e finalmente anche la sinistra sembra voler realizzare”. Così Silvio Berlusconi nel videomessaggio in occasione dei 20 anni di Forza Italia. “Il 2014 sarà il nostro nuovo 1994 e torneremo a vincere per noi, per i nostri figli, per la nostra Italia. Viva l’Italia, viva la libertà”, ha quindi concluso.

“Dopo 20 anni Fi e il suo leader sono qui: decisi ad affrontare le sfide che ci attendono” dice Berlusconi ricordando la decisione di tornare a dare vita a Fi.  “Questa – continua – è l’ultima chiamata, l’ultima occasione per difendere la libertà e il nostro diritto di vivere in un Paese civile e prospero. Per questo ho chiesto e chiedo a tutti moderati e persone di buon senso, agli italiani che vogliono restare liberi, di scendere in campo con me e con Fi”.

 “Nessuno può tirarsi indietro: è in gioco nostro comune destino. Non possiamo lasciare il Paese nelle mani di chi è responsabile della drammatica crisi che stiamo vivendo”, ha aggiunto Berlusconi.

 “Festeggeremo il ventennale il 27 marzo”,  ha quindi detto Berlusconi, spiegando che non è oggi il giorno da festeggiare (cioè quello in cui ricorrono i 20 anni dal videomessaggio che sancì la sua discesa in campo) ma  il 27 marzo 1994 “quando vincemmo le elezioni e sconfiggemmo la gioiosa macchina da guerra di Occhetto”. “Quale giorno migliore per festeggiare?”, ha aggiunto il leader di Fi.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img