5 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Antica scuderia un luogo magico dove l’equitazione è per tutti

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Nell’incantevole e verde scenario dell’Antica Scuderia di Casal di Selce sulla Via Aurelia, a 15 minuti dal centro di Roma, accolti dalla Titolare Ilaria Freddara già campionessa italiana di fitness, ex praticante di ginnastica artistica, atletica leggera e golf e dal general Manager Massimo Giannini e dalla Presidente dell’Academy of Art and Image Paola Zanoni arrivano i famosi vips, che emozionati, sono pronti per una gita a cavallo in mezzo al bosco.

Festeggiano i 10 anni di amicizia due eccellenze nel mondo televisivo  Anthony Peth, noto conduttore sardo ambasciatore del gusto il quale, è stato prima a La7 poi in Rai e l’amico attore Mario Ermito  originario di Brindisi, noto al pubblico per aver preso parte a diverse Fiction Rai e Mediaset e per essere stato un concorrente del Tale e Quale Show nel 2018. Mario è stato anche uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello VIP .

Lo chef di Miss Italia Bruno Brunori ha dato vita ad una nuova formula, l’asporto alternativo confezionando cestini con leccornie e prodotti locali da degustare in un picnic equestre….. “Mangiando galoppando”.
Altri personaggi importanti partecipano alla singolare giornata organizzata dal Circolo Equestre: l’imprenditore dell’Immobil Fase Fabrizio La Piccirella, Umberto Cervelli della UC Group, la talent di Miss Reginetta Stefania Beninato con la sua famiglia. Presente anche Leonardo Tiozzo, direttore tecnico e campione italiano Young Rider e nazionale italiano. Un equipe straordinaria all’interno dell’Antica scuderia tra cui Roberto Massera e Carola Pace, accompagnatori del turismo equestre.

Al termine della giornata, il cantautore musicista ed arrangiatore GIANNI DAVOLI,  allieta i convenuti con la canzone MERAVIGLIOSO di Domenico Modugno sottolineando quanto sia stata “ meravigliosa” una giornata vissuta in libertà. 

Giornate d’incanto, dove l’equitazione diventa per tutti .

Paola Zanoni Giornalista

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img