5 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

Alessia Marcuzzi sceglie Whatever Milano per il lancio del nuovo blog

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Milano, 30 aprile 2020. Per presentare il restyling del suo blog, “La Pinella”, Alessia Marcuzzi ha scelto l’agenzia pubblicitaria milanese Whatever. 
Il video di lancio, girato lo scorso febbraio dalla crew di Whatever tra Roma e Milano, vede come protagoniste Alessia Marcuzzi stessa e un gruppo di specialiste in vari settori (nutrizionista, ginecologa, dermatologa, yoga trainer, make-up artist, stylist ed editor in chief). Un vero e proprio A-Team, pronto a condividere consigli con le sue lettrici su www.lapinella.com.

“Questo restyling del mio blog – scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook – doveva uscire l’8 marzo per la festa delle donne. Poi ho deciso di rimandare perché stava succedendo quello che tutti sappiamo. Oggi però mi sono detta che forse invece è proprio il momento giusto, per distrarci un po’ ogni tanto”.

E nel suo primo contributo su La Pinella aggiunge: “Ci tengo a ringraziare anche Salvatore Urso e tutto il suo team, che potete seguire su Instagram come @whatevermilan o sul sito www.whatever.it, per la realizzazione di questo video!”.
“Siamo Felici di aver collaborato a questo progetto – sottolinea Salvatore Urso fondatore di Whatever e regista del video – lavorare con Alessia Marcuzzi ci ha dato la possibilità di apprezzarne la professionalità, ma soprattutto di conoscere una persona sensibile e gentile, proprio in un momento in cui tutti abbiamo bisogno di unità, tenacia e resilienza”.

—————————————————————
Link Video: https://youtu.be/Qvtu6RL8vFU

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img