11.3 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

AL VIA LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Martedì 1° febbraio va in scena dal Teatro Ariston di Sanremo, in diretta Rai Uno e in streaming su RaiPlay, la prima serata del 72esimo Festival della Canzone Italiana, condotta da Amadeus e Ornella Muti.
Nella prima serata del Festival si esibiranno 12 cantanti dei 25 in gara. In memoria della scorsa edizione, si esibiranno i Maneskin, i vincitori di quest’ultima, con il brano intitolato Zitti e Buoni.
La scaletta proseguirà con questo ordine: Gianni Morandi, Noemi, La Rappresentante di Lista, Yuman, Giusy Ferreri, D’ArgenD’Amico, Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir, Rkomi, Mahmood & Blanco, Michele Bravi, Ana Mena e Massimo Ranieri, annunciato dal conduttore al TG1.
Le sorprese non finiscono qua, perché, durante Che tempo che fa, Amadeus ha svelato anche gli ospiti della serata finale: Fabio Rovazzi e Orietta Berti. «Era un segreto», ha detto Orietta Berti, «ci saranno delle sorprese che non sappiamo neanche io e Fabio, ci saranno delle magie». Quest’edizione di Sanremo ha l’aria di essere un’edizione indimenticabile.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img