7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

AKA7EVEN PRESENTA YELLOW

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Ragazzi, gioventù, novità: sono le tre parole che incoronano le caratteristiche della scuola di Amici di Maria. Ci soni inediti che hanno già spopolato come quelli del neo maggiorenne Sangiovanni, ma negli ultimi giorni ne è uscito un altro, Yellow di Aka7even, dopo mesi di attesa, precisamente dalla fine di novembre, dove per la prima volta cantò il suo inedito in studio.
Prima dell’uscita del singolo, il giovane cantante, ha avuto un confronto con degli esponenti importanti di radio italiane come RDS 100% GRANDI SUCCESSI e Radio Italia, rispettivamente con Massimiliano Montefusco e Daniela Cappelletti, che hanno riconosciuto subito il suo talento, dalla naturalezza nel muoversi sul palco e il feeling con la musica, dando un chiaro avviso di possibile riscontro positivo in radio, ribadendo che il loro pubblico è un pubblico mainstream e l’autore Aka7even è della generazione Z.
In Aka7even, la maturità artistica si è fatta strada con il tempo, passando da un’edizione di X- Factor dove gli è stato dato il tempo di rendersi più originale e trovare il suo stile, e così lo possiamo vedere oggi con le sue gambe sotto il banco di Amici.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img