2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

Milano. Aggressione nella notte, in piazza Carbonari

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Alle 2.57 della notte appena trascorsa il 112 è intervenuto per una grave aggressione in piazza Carbonari, zona Maggiolina. 2 persone sono state ferite a coltellate.

Le vittime sono 2 stranieri. Un afghano di 25 anni e un pakistano di 21 anni, entrambi irregolari. L’afgano ha anche qualche precedente per furto. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Viola e una della SOS di Milano.

I sanitari hanno soccorso i due feriti e poi li hanno trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Policlinico e in quello dell’ospedale di Niguarda. Sul posto anche l’auto medica della AAT di Milano. Uno dei due uomini aveva una ferita da coltello all’addome e l’altro alla gamba destra.

Sul posto anche le volanti della questura di Milano. I due hanno raccontato di essere stati aggrediti da due nordafricani. Non si conoscono i motivi ma il pakistano è stato derubato della bici elettrica che però è stata ritrovata poco lontano.

Piazza Carbonari

La zona di piazza Carbonari è particolarmente sensibile perché sotto al ponte e in alcuni altri lati della piazza si trovano degli accampamenti di senza tetto, spesso stranieri irregolari.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img