2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

A Milano è meglio chiudere l’auto prima di scaricare i bagagli

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Lo scorso venerdì gli agenti della polizia ferroviaria di Milano hanno notato un giovane nordafricano in piazza IV novembre vicino ad un’auto della NNC.

Il giovane, che poi è risultato essere un ventenne algerino, dopo essersi guardato diverse volte intorno, ha approfittato della momentanea distrazione dell’autista dell’auto, impegnato a scaricare dei bagagli dal bagagliaio. Ha aperto la portiera anteriore e si è preso un telefono smartphone che era stato appoggiato sul cruscotto.

I poliziotti però avevano assistito alla scena. Sono intervenuti e hanno bloccato l’algerino prima che potesse fuggire. Il più sorpreso è stato l’autista dell’ auto. Stando dietro il bagagliaio non si era accorto né del furto né dell’intervento dei poliziotti fino a quando non gli hanno restituito lo smartphone appena rubato.

L’algerino è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e condotto a carcere di San Vittore, in attesa del processo per direttissima e della decisione dell’autorità giudiziaria

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img