8.5 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

ZAYN MALIK RACCONTA LA SUA VITA IN BETTER

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Sale al posto numero 4 in tendenza Youtube, un singolo appena uscito, dal titolo Better, del cantante Zayn Malik; come si può notare dal numero spropositato di stream totalizzati dal singolo in poche ore, è chiaro che i suoi fan esprimano un giudizio estremamente positivo sul suo ritorno, augurandogli tanta fortuna. Tra testo e musicalità, il video è tanto semplice, anche se lui è riuscito a farlo diventare un capolavoro.
Per l’ex One Direction è un periodo stupendo, sia musicalmente che a livello personale, dopo l’arrivo della sua primogenita, con la fidanzata Gigi Hadid.  Attraverso questo ultimo singolo pubblicato pochi giorni fa, l’ex membro del gruppo britannico, ammette di voler raccontare sfumature diverse del rapporto sentimentale tra lui e la madre di sua figlia; momenti bui, ma principalmente vuole sottintendere nelle parole gli attimi di felicità trascorsi insieme, volendo ricordare che la coppia si era divisa più di un anno fa, per mesi.
Dopo tutte le rotture attraversate, con Better e con la nascita della loro figlia, vuole ora sottolineare la forza che lega i due giovani.  

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img