10.6 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

We Wonder Day

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Partenza ore 15,30 da Corso Buenos Aires 25 (Porta Venezia)

arrivo Piazza Duomo 16,30 Perfomance

“We Wonder” nasce da un idea di  Gabriella Chiarappa Direttore Generale “Le Salon de la mode” Milano e Simona Scalabrini titolare Doppia Esse T-Shirt Reggio Emilia.  Il tutto nasce da un primo incontro ad una cena e da quel momento e’ iniziata una collaborazione forte e stimolante, fatta di idee, pensieri e sogni tutti al femminile. Un incontro magico probabilmente che ha unito la forza di due donne che credono nella gentilezza, nell’ottimismo, nei sorrisi e nella non indifferenza.

Il nostro pianeta è popolato da donne forti che di forza e coraggio ne avevano (e ne hanno) da vendere, che con la loro intelligenza, la loro audacia, il loro eroismo e la loro determinazione hanno impresso il proprio nome nella storia, cambiandone le sorti.  Vi parliamo di tutto questo semplicemente perché la nostra volontà è quella di portare un messaggio al resto del mondo quello di recuperare “i valori perduti”. In ricordo delle donne che hanno cambiato la storia tra cui:

Il nostro grande desiderio è quello divulgare un messaggio forte che non deve trovare scuse nelle azioni ma determinazione nel trovare le buone soluzioni. Tutto questo perché stiamo vivendo in modo evidente un momento storico difficile, dove le ostilità, la violenza e le aggressività sono pane quotidiano. Ebbene si, “We Wonder” in contrapposizione, lancia un movimento orientato alla positività per se stessi e per gli altri,  rivolto al recupero delle buone azioni e dell’essere gentili.  Ci rivolgeremo e sensibilizzeremo chiunque nel compiere una buona azione, dal primo cittadino fino all’ultimo portando il nostro movimento in tutta Italia.  Anime ribelli non lo so, ma di certo anime educate, che credono in un mondo migliore.

Il nostro primo appuntamento sarà a Milano con partenza alle ore 15,30 da Corso Buenos Aires 25 (Porta Venezia), arrivo previsto a Piazza Duomo  alle 16,30 per una performance di qualche minuto condivisa e sostenuta dall’artista Nicola Virdis specialista della tecnica del “visual comic” direttamente da Italian Got Talent.

Non ci rimane che dirvi Vi Aspettiamo al We Wonder Day MFW.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img