11.2 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

Voglia d’estate con il “Gilet Denim Dress” di Leonidè Mon

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Leonida Monti è la mente creativa del giovane brandLeonidè Mon. Leonida oltre a essere una brillante fashion designer si distingue per essere una  biologa nutrizionista, la sua attenzione infatti è rivolta  alla cura del corpo di una donna a 360°  gradi, la sua creatività parte da un discorso di bellezza non solo esteriore, ma di benessere psico – fisico.  Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire seconda pelle. Gli abiti disegnati dalla stilista, si identificano in una donna dall’identità forte, che vuole sentirsi affascinante e grintosa, con capi dall’elevato contenuto stilistico e dall’ essere sempre al passo con i tempi. Leonida non ama seguire le tendenze forzate, il suo intento è quello di creare capi che conducano la donna a differenziarsi dalla massa, ama trasmettere  attraverso ogni sua creazione,  i  due volti  che una donna dovrebbe avere “romantica e ribelle”, ” dolce e sicura di sè” .

La donna  di “Leonidè Mon”  è decisamente chic, dallo stile unico e raffinato, la tradizione sartoriale decisamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori. Tante cose ancora da rivelare su questo giovane brand, come la scelta di realizzare dress in denim, perfetti per ogni occasione, pronti a conquistare  i guardaroba più cool della primavera/estate 2019. Una delle tendenze più casual-chic di stagione infatti  è proprio lui, il Gilet Dress in tela di jeans di Leonidè – Mon,  un capo che cattura l’attenzione delle più attente fashioniste. Un Gilet decisamente cool, quello individuato dalla giovane designer che ha riproposto in due varianti di colori con delle applicazioni di fiori sul denim, che evidenziano la particolarità e la cura del dettaglio, sul davanti una zip, da utilizzare anche in total look per un risultato super glamour. Quindi che aspettate…Il  Gilet Denim Dress vi attende…”pronto da sfoggiare”….

Press office: Le Salon de la Mode –  Photo: Abraham Caprani – Model: mayara Zago Make up:  Liliana Tugui – Hair Stylist: Adriana Gheorghita

www.leonidemon.com

Gabriella Chiarappa
Giornalista

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img