Venerdì 24 Gennaio 2020 La Presentazione Ufficiale Dei Nuovi Corsi Presso La Sala Teatro “Gioca ParK” Di Ottaviano(NA) per la nuova formazione con AUGE

L’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei ,presieduta dall’Avv. Prof. Giuseppe Catapano, celebra i suoi primi quattro anni di attività formativa per l’occasione presentando al pubblico i nuovi corsi di formazione: cultura e intrattenimento musicale per una serata all’insegna della formazione e del divertimento. Saranno presenti e interverranno: Prof.Avv.Giuseppe Catapano, Reattore AUGE, il Senato Accademico,Presidi di Dipartimento,Docenti Formatori. L’evento si concluderà con cena offerta dall’Accademia AUGE.

L’Accademia nasce nel 2016 ponendosi come centro specializzato di ricerca e di aggiornamento nelle discipline giuridiche e in particolare nel diritto civile. L’attività del Centro Studi prevede al riguardo l’organizzazione di Convegni, Seminari, Master su temi di attualità e di interesse per lo studioso. I corsi Auge sono un percorso formativo strutturato in incontri su piattaforma telematica con accesso in qualunque momento della giornata , finalizzati a garantire ai partecipanti l’aggiornamento nelle tematiche specifiche , indispensabile nella loro attività quotidiana, e nel contempo l’approfondimento specialistico sui temi di maggiore rilevanza in ambito professionale. Gli iscritti ai corsi avranno diritto a partecipare ai Seminari di specializzazione , incontri di approfondimento mirato e specialistico a carattere monotematico su temi particolarmente complessi e dibattuti, indirizzati ai Professionisti che desiderano acquisire maggiori competenze scientifico-professionali sul tema trattato. Sono incontri a numero chiuso della durata di mezza giornata o una giornata fruibili in un ambiente didattico personalizzato che permettono un confronto diretto ed immediato con i docenti in aula.



Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.