10.6 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

Un Natale da sogno con le: “T-Shirt Doppia Esse”

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Durante le feste di Natale tra il fascino della buona tavola e le solite abitudini, c’è la voglia irrefrenabile di fare shopping. Tra i tanti “Temporary Store” attivi in tutta Italia, colmi di sorprese e novità, alcuni di loro, risultano molto particolari ed esclusivi come quello di “ Doppia Esse T- Shirt ”, in pieno centro a Reggio Emilia, in Via Monzermone 3/F, aperto per tutto il mese di Dicembre. Tante idee nuove per fare un regalo, tanti modelli unici e originali, nati dalla creatività della fondatrice Simona Scalabrini , creazioni realizzate rigorosamente in cotone 100% con stampe di alta qualità. Le magliette più originali parleranno per voi e di voi, quindi basterà solo scegliere quelle più conformi al vostro gusto.

Una concreta testimonianza che sottolinea, il fatto che attraverso vari atteggiamenti divertenti e graffianti si possa esprimere qualcosa di concreto e allo stesso tempo di entusiasmante, dando priorità alla leggerezza e alla positività di pensiero. Come accade ad esempio alle T-Shirt di S. che in realtà vuole mandare un messaggio che proviene da una filosofia positiva persistente e contagiosa. Simona ha lanciato questo progetto realizzando magliette che rappresentassero il suo gusto personale, le sue idee, i suoi pensieri e soprattutto quelli di tante persone che sentono il desiderio di voler mandare un messaggio, tra le creazioni più innovative quella con la “ lavagna” .

La passione e la voglia di lavorare con laboratori italiani, artigiani e amici, l’hanno spinta ad osservare con occhi diversi tutto ciò che la circonda, per poi approdare al lancio del messaggio più cool…quindi, non vi rimane che sorridere e comunicare con la vostra T-Shirt preferita. Il Temporany Store nelle giornate di Venerdì 27 Sabato 28 e Lunedì 30 dicembre sarà aperto dalle ore 15.30 alle 19.00 per questi giorni sarà applicato il 20% per tutti gli articoli. Via Monzermone, 42121 Reggio nell’Emilia RE. G.C.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img