UN MATRIMONIO DA FAVOLA. ECCO DOVE ANDARE.

Sul mercato si stanno ormai affermando da diverso tempo società e consulenti che si occupano di gestire non solo i classici eventi, ma soprattutto uno dei momenti più importanti nella vita per tutti: il matrimonio.

Il matrimonio, che rappresenta un traguardo nella propria vita, una favola che tutti vorrebbero vivere nel migliore dei modi, è anche un momento di massima felicità, perché finalmente una coppia corona il sogno di creare una famiglia. Dopo tutto, la famiglia questo vuol dire, una coppia che consacra la propria unione attraverso un evento unico, indimenticabile e che deve rimanere nella loro storia.

Deve essere un evento unico e uno dei più belli che si vive nella vita, piccolo o grande che sia, deve essere fatto al meglio, in tutti i particolari, deve lasciare un ricordo unico e indimenticabile, non solo per un momento, ma per sempre.

Tuttavia la maggior parte delle volte organizzare un matrimonio diventa una vera e propria “impresa” che non solo porta via tempo, ma che spesso crea tensioni e stress, perché ognuno ha la sua idea, tutti vogliono consigliare, i parenti più stretti dicono ognuno la loro, l’offerta del mercato e dei vari aspetti è un universo infinito dove alla fine si rischia di perdersi. Solo scegliere dei fiori diventa un tormento, si entra nella totale indecisione poiché si vorrebbe tutto, ma bisogna scegliere solo una cosa, e spesso alla fine non si sceglie né la più bella né tanto meno la meno costosa; infatti anche l’aspetto economico, come in ogni altro affare, è fondamentale.

Oggi sul mercato sono nate aziende e consulenti che si occupano di questi aspetti e permettono di organizzare il matrimonio nei minimi aspetti e permettono di creare matrimoni fantastici, senza stress, anche risparmiando e soprattutto perfetti nei particolari e nell’armonia finale dell’evento.

Ovvero, da favola.

Questo matrimonio diventa una vera e propria arte, degli eventi unici e irripetibili, grazie al fatto che è presente inoltre un direttore di orchestra che ti accompagna dall’inizio alla fine. Gli sposi diventano gli attori di un film da oscar, di una grande opera teatrale!

Ne sanno qualcosa i “Vip”, coloro che possono spendere enormi cifre, invitare altri personaggi famosi e cercare di organizzare tutto al meglio. Tuttavia prima di questo, prima di tutto, bisogna porsi una domanda. A chi affidiamo il nostro matrimonio?
Abbiamo conosciuto da vicino EVENTOILE WEDDING & EVENTS (www.eventoile.com) che di recente ha organizzato nei minimi dettagli un matrimonio “da favola” in una località straordinaria, a Como, per una coppia di “Vip”.
Una delle società più famose a livello internazionale e nazionale che proprio in questi giorni si è occupata dell’organizzazione del matrimonio di una coppia famosa a Villa Balbianello per i neo sposi BorgesKorpi.

Simone Tavola,
Redazione Milano.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.