7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

Tra Lugano ed il Lago di Como c’è Lea, la Wedding Planner con la mania per i dettagli

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

0Eredita la passione per i dettagli e le cose fatte bene dalla madre, sarta specializzata in abiti da cerimonia, Leandra Svizzero o solo Lea, giovane Wedding Planner ed Event Designer, si occupa con la sua Agenzia Eventoile, di progettare e realizzare eventi speciali, coinvolgenti e personalizzati, dividendosi fra le bellissime sponde del Lago di Lugano e quelle incantevoli del Lago di Como.
L’esperienza pluriennale permette a Lea di realizzazione eventi creativi e originali, di buon gusto e mai banali; l’handmade e la qualità sono due aspetti che contraddistinguono il suo stile: tutte le creazioni infatti sono rigorosamente fatte a mano e il 90% delle decorazioni nascono proprio nel suo atelier.
foto2okUna Wedding Planner di Lugano che ama creare atmosfere romantiche ed eleganti, ma sempre attenta e attratta dalle storie frizzanti e ricche di personalità. Insieme al suo team, crea ambientazioni magiche – utilizzando e abbinando diversi materiali, con colori e profumi che siano per sempre da ricordare – Lea ama far sentire i suoi clienti speciali e soddisfatti lungo tutto il percorso che si concluderà con il giorno più importante nella loro vita.

 

www.eventoile.com
Facebook: Eventoile
Instagram: Eventoile
Pinterest: Eventoile

foto1ok

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img