9.1 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

The Love Affair: il weekend creativo a Milano per i professionisti del settore wedding

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Tra oggi e domani si tiene la terza edizione dell’evento dedicato al matrimonio creativo a Milano. The Love Affair è l’appuntamento che da tre anni riunisce diverse coppie di futuri spo
si, blogger e tantissimi professionisti del settore wedding di tutte le parte dell’Italia.Photo Eventoile 5

Come nell’anno scorso, le “Officine del volo” fanno da scenario a questo stupendo evento. Questa struttura è molto conosciuta per il suo stile industrial chic e viene molto utilizzata per eventi di tutte le tipologie, inclusi i matrimoni.
Ho fotografato per voi gli stand che più mi hanno colpito in questa edizione e spero che tra i miei scatti possiate trovare delle inspirazioni per il vostro matrimonio.

Come al solito l’atmosfera era molto coinvolgente e di grande ispirazione per tutti i professionisti del settore wedding che vanno in giro alla ricerca di nuove tendenze e di idee creative e perché no, di conoscere nuovi protagonisti e creativi del settore.

Lo stile industriale e il Boho Chic hanno dominato l’evento ma c’è chi a puntato sullo stile Tropical e ha fatto uno stand con palme e tanto verde. Una bella atmosfera rilassante e perfetta per chi sogna un matrimonio easy, creativo ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli.

Come non sognare con tutte queste meraviglie?
Share the love!
Di Lea Svizzero

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img