Terremoto Inter: via la fascia a Icardi, il capitano è Handanovic

RASSEGNA SPORTIVA / La decisione della società dopo le polemiche sul rinnovo. Alle 18:30 toccherà a Spalletti spiegare il motivo. Non convocato per l’Europa League.

Afferma l’agenzia di SportMediaset:

“Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell’attaccante argentino. Un vero e proprio periodo buio per il numero 9 interista. E non solo: Icardi è stato depennato anche dalla lista dei convocati per la gara di Europa League domani sera a Vienna.

Al momento non si conoscono le ragioni che hanno portato a questa scelta clamorosa, a questo punto c’è grande attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti in programma questo pomeriggio (18:30) alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna: sarà il tecnico a dover spiegare le motivazioni della scelta. Icardi era stato nominato capitano nella stagione 2015-16, all’età di ventidue anni, dall’allenatore Roberto Mancini.”

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.