6 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

Terremoto Inter: via la fascia a Icardi, il capitano è Handanovic

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

RASSEGNA SPORTIVA / La decisione della società dopo le polemiche sul rinnovo. Alle 18:30 toccherà a Spalletti spiegare il motivo. Non convocato per l’Europa League.

Afferma l’agenzia di SportMediaset:

“Un vero e proprio terremoto scuote il mondo Inter: Mauro Icardi non è più il capitano della squadra di Spalletti. Il club, con un tweet, ha comunicato che da oggi la fascia sarà sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una decisione clamorosa maturata dalla dirigenza dopo le numerose polemiche legate al rinnovo dell’attaccante argentino. Un vero e proprio periodo buio per il numero 9 interista. E non solo: Icardi è stato depennato anche dalla lista dei convocati per la gara di Europa League domani sera a Vienna.

Al momento non si conoscono le ragioni che hanno portato a questa scelta clamorosa, a questo punto c’è grande attesa per la conferenza stampa di Luciano Spalletti in programma questo pomeriggio (18:30) alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna: sarà il tecnico a dover spiegare le motivazioni della scelta. Icardi era stato nominato capitano nella stagione 2015-16, all’età di ventidue anni, dall’allenatore Roberto Mancini.”

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img