7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

FITEDUCATION ANTIGRAVITY.Be Airfull!

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

FITEDUCATION ANTIGRAVITY AIR ZONE
PADIGLIONE D3

Dopo il grandioso successo delle passate stagioni, ritorna il fenomeno dell’allenamento in sospensione AntiGravity Fitness®.
E’ lo spazio dedicato ad allenamenti mirati a far conoscere meglio il proprio corpo grazie a programmi completi di esercizi che combinano con armonia flessibilità, equilibrio, rilassamento, introspezione a programmi di pura forza, resistenza ed educazione al movimento.
 Confermati anche quest’anno i programmi cult di Fiteducation per AntiGravity Fitness® ovvero AG FUN®, AG RESTORE®, AG AERIAL YOGA®, AG SUSPENSION®, AG PILATES®, AG AIRBARRE® e, in anteprima, la presentazione del nuovo programma ideato per i personal trainers, AG 1on1®.
AntiGravity® è definito lo yoga del presente e del futuro e si svolge nella Fiteducation Air training zone, fiore all’occhiello delle precedenti edizioni. Nella Air Training Zone si potrà sperimentare il mondo a testa in giù grazie alle morbide amache AntiGravity Yoga®, trapezi di tessuto avvolgente creati appositamente da Christopher Harrison, fondatore e direttore artistico della compagnia AntiGravity Inc., che permettono di eseguire movimenti complessi in sospensione in totale sicurezza.
Si tratta di uno yoga con contaminazioni provenienti dalla danza, dal Pilates, dalla ginnastica ritmica: l’obiettivo è quello di svelare una nuova dimensione fatta di divertimento, salute, agilità fisica e bellezza, mentre il corpo, libero dalla compressione della gravità, assumerà maggiore consapevolezza di sé.
AntiGravity Fitness® porterà a RiminiWellness un allenamento completo, atmosfere rarefatte e il piacere di un ritrovato equilibrio, del corpo e della mente.
AG FUNDAMENTALS®
Scopri il potere affascinante del volo e dell’inversione corporea con la quale si decomprimono colonna vertebrale e articolazioni. Le lezioni di AG FUNdamentals permettono di sperimentare la pura gioia di muoversi liberamente in tutte le direzioni dello spazio in una dimensione mai provata. All’inversione di base si alternano sequenze di mobilità della colonna in flessione e in estensione.
Questo corso integra la vera essenza dello yoga tradizionale unendo corpo, mente e spirito al lavoro in sospensione. Rappresenta l’evoluzione dello yoga nello spazio in un approccio tridimensionale. Ogni asana, vinyasa, avvolgimento, presa e intrappolamento eseguiti sui tessuti di Christopher Harrison avranno progressioni chiare e lineari, in assoluta sicurezza. Crea spazio nel tuo corpo per creare spazio nella tua mente!
AG Suspension Fitness®
Una volta che hai “assaggiato” i movimenti di AG scoprirai nuove progressioni che sfidano le leggi della fisica come flips, giri, swings che ti porteranno a sperimentare la parte più acrobatica di AntiGravity Fitness®. Una classe davvero allenante che fa suo il livello più elevato di fitness in sospensione: sviluppa la forza, la resistenza, la coordinazione e la flessibilità, in chiave divertente. Sfidati e ricerca la tua eccellenza!
AntiGravity® Yoga Rigenerativo è l’approccio dolce e terapeutico, ma pur sempre profondo, allo yoga aereo. Il suo scopo è di aiutare a ritrovare l’equilibrio e il benessere, superando i problemi fisici, soprattutto quelli associati a postura. Si combinano i metodi antichi di guarigione come meditazione, respirazione e consapevolezza interiore con i benefici rivoluzionari legati all’uso della speciale amaca  AntiGravity®.
Antigravity Pilates® è il nuovo programma di fitness in sospensione ideato da Christopher Harrison. Questo classe rappresenta il connubio perfetto fra armonia, fluidità e precisione della famosa tecnica di Joseph Pliates e l’innovativo metodo di Christopher Harrison.
AG Airbarre®  trasferisce gli esercizi della sbarra nella danza all’amaca alternando fasi di condizionamento muscolare a figure ispirate al balletto: questo permette di migliorare la potenza, la forza, l’allungamento e riallineare la colonna vertebrale, senza dimenticare leggerezza e grazia. Una classe adatta sia ai ballerini sia ai neofiti della danza.
 AG 1on1® è un programma elaborato per fornire sussidi tecnici e didattici ai personal trainer, che vogliano migliorare il loro background tecnico di esercizi, utilizzando l’amaca. Questo permette di migliorare la potenza, la forza, l’allungamento e riallineare la colonna vertebrale, senza dimenticare la decompressione discale e la riduzione dello stress.
WE CAN FLY…
BE AIRFULL!        fiteducation

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img