8.6 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

EMERGENZA NEVE – ALTITONANTE: “GRAZIE A SEA E COMUNE DI MILANO. DONATO STRUMENTO ESSENZIALE IN QUELLE ZONE”

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Milano, 25 gennaio 2017 – “Il Gruppo SEA e il Comune di Milano hanno dimostrato ancora una volta di essere in prima linea sul tema della solidarietà con un aiuto concreto verso le istituzioni e la popolazione dell’Abruzzo. Un ringraziamento particolare va al Presidente, Pietro Modiano, e al Sindaco, Giuseppe Sala”. È il commento del Consigliere Regionale, Fabio Altitonante, coordinatore di Forza Italia a Milano, alla notizia che SEA ha deciso di regalare una turbo fresa ai comuni montani dell’Abruzzo.
“Nei giorni più difficili per l’Abruzzo la squadra della SEA ha dato un supporto fondamentale. Grazie all’utilizzo di mezzi adeguati, sono stati liberati oltre 50 km di strade e salvate vite umane.
In molti paesi i cittadini sono rimasti bloccati al gelo per giorni, privi di energia elettrica, con le linee telefoniche fuori uso, senza cibo né medicinali.
Se in quelle zone ci fosse stata una fresa, forse, avremmo evitato la tragica morte di due persone, padre e figlio, per assideramento.
Il mezzo servirà a tanti comuni montani, in cui vivono più di 40mila persone. È un regalo importante, perché in futuro non accadano più queste tragedie”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img