16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

SFERA EBBASTA, TRA LA TRAP E L’ALBUM ROCKSTAR

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo più di due anni dall’ultima uscita del suo album, Rockstar, per Milano sono apparse delle copertine pubblicitarie, che hanno messo sull’attenti tutti i fan del Re indiscusso della trap italiana.
Le copertine raffigurano la mano tatuata di Gionata Boschetti, agghindata di gioielli e che lancia una corona, simboleggiando con le dita il numero 4, che potrebbe significare l’uscita del suo quarto album, in sovraimpressione le iniziali del Trapper rispettivamente con il Dollaro e l’Euro.
Durante questo tempo di silenzio discografico, ha collaborato con molti artisti, anche all’estero, zittendo però il vociferare dei fan; nelle stories di Instagram, ha risposto ai suoi fan dicendo che il prossimo progetto sarebbe arrivato a tempo debito. Ora il tempo è abbastanza maturo?
Durante questi due anni, ci sono stati degli indizi che potrebbero risolvere alcuni dilemmi sulle probabili collaborazioni del possibile disco in uscita, con influenze Latino-americane e solo Americane, tra commenti e foto sui social network.
Nonostante ciò non si sa ne il titolo, ne la data, ma l’attenzione e la curiosità suscitate nelle ultime 24 ore non reggeranno per molto tempo ancora.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img