9.1 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

ROSHELLE IN 7 GIORNI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo Dopo l’ultima pubblicazione, 00:23, la cantautrice Roshelle è uscita con il suo ultimo brano, intitolato 7 giorni.
Sotto la supervisione della Thaurus, prodotta da Andry the Hitmaker, il pezzo risulta all’orecchio come una prova del 9, ovvero come la cantautrice sia in grado di esprimere la sua arte anche in lingua italiana, essendo un pezzo tratto da un’ispirazione musicale di genere r’n’b.
Come scritto in precedenza, Roshelle è un’artista con svariate sfaccettature artistiche, tra cui ballo, scrittura, produzione e, tenendo presente del suo passato scolastico, la passione per il disegno non l’ha mai abbandonata. Per annunciare l’uscita del brano, l’artista ha postato un autoritratto sul profilo Instagram.
D’altronde, gli elementi caratterizzanti della sua carriera passata, come per la nuova emergente, avrebbero potuto costringere la cantante ad essere destinata a un futuro pieno di pregiudizi, ma con voce e musica è riuscita a zittire tutte le possibili etichettature, dichiarandosi per l’artista che è oggi.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img