ROCCO CASALINO È LA VERGOGNA DELLA POLITICA

di Endimion

Comunicazioni sbagliate, tardive, senza appeal, poco rassicuranti, a tratti agghiaccianti: queste sono le considerazioni dei messaggi mandati dal Governo, sotto l’egida di un Rocco Casalino sempre più spavaldo, pavoneggiante, potente e protetto dalla fortissima lobby gay dentro e fuori il Movimento Cinque Stelle.

I messaggi del Premier Giuseppe Conte sono stati sì chiari ma hanno contribuito non poco a far circolare la paura tra gli italiani, mentre invece le sue parole dovevano sortire un effetto di tranquillità, che non si è carpito in nessun momento.

I gesti di prevenzione stanno funzionando ma la tensione che circola tra i cittadini è oggettivamente colpa di questo esecutivo incapace di comunicare, di far star tranquilli i cittadini e di mandare messaggi positivi. I discorsi di Conte sono dritti ma non tranquillizzanti, cosa che ha contribuito a creare terrore e insicurezza; un vero leader racconta i problemi del paese ma distribuisce anche sorrisi e utili consigli, senza allarmismi e rigidità. Rocco Casalino, passato dal Grande Fratello a Lele Mora, da Buona Domenica a Silvio Berlusconi, dal bussare a tutte le porte di Mediaset a trovarsi in discoteca con Vladimiro Guadagno, ha messo il suo culo “in caldo” (in tutti i sensi) alla corte del movimento politico più ignorante della storia d’Italia, consapevole di far breccia tra quei trogloditi, essendo lui un gran furbone.

Da Luigi di Maio al Ministro Speranza, dal buon Giuseppi e Casalino, questo Governo si è dimostrato non all’altezza, e per l’ennesima volta ignorante, lontano dagli italiani e incompetente. Considerando il momento, una vergognosa figura di merda.

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento o sottoscrivi il feed RSS per ricevere i prossimi nel tuo reader.

6 pensieri riguardo “ROCCO CASALINO È LA VERGOGNA DELLA POLITICA

  • 26 Marzo 2020 in 20:20
    Permalink

    No questa è pura demagogia propaganda politica,viva L’Italia.

  • 26 Marzo 2020 in 20:05
    Permalink

    Ma andate a fanculo. Casalino sarà quel che sarà ma uno preparato come Conte non lo meritate.. Del suo spessore, cultura e modo.

    Vi meritate quel nullafacente ignorante che spara cazzate (vedi video ‘apriamo tutto!’ del 27 febbraio) con la felpa verde

  • 26 Marzo 2020 in 16:10
    Permalink

    allora mettetevi nelle mani dei competenti che ci han rubato x 30 anni….

  • 14 Marzo 2020 in 15:48
    Permalink

    Ioiiiiii in che mani … cazz@@ vergogna….,

    • 27 Marzo 2020 in 08:15
      Permalink

      I competenti che sono stati ai governi precedenti ha portato l’Italia alla deriva

      • 27 Marzo 2020 in 15:42
        Permalink

        hahahahahahahahahahhahahahahahahahaha!

I commenti sono chiusi