10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

RANDOM E LA CLASSICITÁ DEL SUO RAP

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Emanuele Caso è il vero nome del rapper italiano conosciuto da tutti come Random, soprattutto dopo la partecipazione ad Amici Speciali; dopo i suoi grandi successi Chiasso e Sono un bravo ragazzo, annuncia il suo nuovo singolo in uscita programmata per la fine di agosto 2020.

Essendo un ragazzo molto giovane, classe 2001, di conseguenza si pensa che possa introdursi nel genere della musica latina e automaticamente ricollegabile all’estate; infatti, anche se ci possano essere tutti i presupposti, lui stesso smentisce tutto con la pubblicazione di una spiegazione e anticipazione del suo pezzo, in cui racconta la propria filosofia musicale e il suo pensiero. Ha già iniziato a spargere la voce nelle località turistiche, facendo delle performance e per i più fortunati ha permesso, tramite degli spoiler con musica dal vivo, di far sentire in anteprima il suo pezzo che presto uscirà, spoilerando per di più anche il titolo e la data esatta di uscita.

Il suo nuovo brano, presto disponibile a tutti, non è la classica hit estiva; da quanto sembra, a lui non piace sperimentare nuovi orizzonti, dichiarando che non sono di sua competenza e che c’è qualcuno di più esperto. Random ha esplicitato di voler raccontare nelle sue canzoni esperienze vissute e personali, senza così deludere il suo pubblico, sapendo che ci sarà sempre quel fan che si potrà immedesimare nei suoi testi.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img