16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Presentazione progetto: "Executive Master in Digital Sales" by Adico

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

La nascita e il progresso delle tecnologie ha portato numerosi cambiamenti nella nostra società, apportando semplicità e innovazione nella vita del singolo. La vita quotidiana è infatti condizionata dall’uso di tecnologie ed è continuamente esposta a contatti con nuove tecnologie.
E’ un elemento ineliminabile all’interno dell’uomo, della sua vita e dello sviluppo della società, soprattutto nell’era contemporanea caratterizzata dal fenomeno della globalizzazione.
L’influenza della tecnologia si estende sulla società, così come sulla cultura e sui valori, determinando significativi cambiamenti anche nell’ambito lavorativo, proiettando gli individui in una dimensione completamente nuova.
Nell’ambito imprenditoriale, i clienti si fidano maggiormente di ciò che leggono online: risultati dei motori di ricerca, recensioni e consigli degli “esperti”, più che di qualsiasi materiale pubblicitario o informativo prodotto dalle aziende.
ADICO propone un Executive Master in Digital Sales che si sviluppa su 5 appuntamenti di 2 giornate ciascuna con l’obiettivo di dare al partecipante gli strumenti concettuali e pratici per poter portare in azienda nuove idee, tecniche e metodi per incrementare velocemente i risultati di vendita sfruttando le opportunità offerte da internet, mobile e digital.
Un primo incontro si terrà martedì 3 maggio alle ore 18.45 presso il Four Point Hotel (via Cardani 1 angolo Via Fara a Milano) dove verrà presentato il percorso da parte del Dr. Giusti, partner di GUANXI e business angel in digital company ed esperto di strategia generale. Alla presentazione ci sarà anche Alfredo Raggi Amministratore di  Interform che spiegherà le modalità per poter avere il finanziamento da parte dei fondi interprofessionali.
Il Master si rivolge a Manager e Imprenditori dei settori commerciali ed industriali, e a Consulenti di impresa, interessati ad acquisire le competenze per meglio sfruttare le opportunità che il web e il digitale offrono alle aziende per migliorare i risultati commerciali delle imprese.
Per maggiori informazioni il sito web dell’evento è: www.adicodigital.it

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img