11.1 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

SU LA 7 DEBUTTA ANNOUNO. Solo Silvia Sardone a rappresentare Forza Italia fra i 24 giovani ospiti del programma

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma di La7 “Announo”, condotto da Giulia Innocenzi  con la presenza di Santoro, Vauro e Travaglio. Durante l’evento sono stati nominati i 24 giovani che parteciperanno alle 4 puntate del programma, che sarà trasmesso in prima serata su La7, a partire da giovedì 8 maggio dalle 21.10.

10300888_10152421747204617_4977955788765952924_nTra di loro, è stata scelta anche Silvia Sardone, che sarà l’unica rappresentante di Forza Italia ammessa alla trasmissione. Giovane mamma e giuslavorista è stata eletta a Milano consigliere di zona 2  ed è membro della segreteria regionale Lombardia e leader dei giovani movimentisti del partito. Di lei, come di tutti gli altri giovani ospiti, sul sito del programma è stato reso disponibile un video che ne traccia il profilo, potete vederlo cliccate sul titolo qui di seguito: “Silvia Sardone“.

La Sardone ha espresso così la soddisfazione per il risultato ottenuto: “Sono contenta di partecipare a questo programma dove si darà ampio spazio ai giovani,  giovedì ci sarà in studio Matteo Renzi, spero di potermi confrontare con lui, avendo la possibilità di chiedergli, come pensa di risolvere i problemi del mercato del lavoro italiano pur essendo un mestierante della politica senza esperienze professionali alle spalle. Oppure perché, io partita Iva, sono stata completamente esclusa dal provvedimento degli 80 euro le cui coperture probabilmente non sono nemmeno assicurate”.

La giovane forzista sembra avere propositi battaglieri, non resta che farle gli auguri visto il campo e la compagnia avverse in cui si troverà.

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img